Android 5.0 Lollipop

Android 5.0 Lollipop: ecco ufficialmente l’ update sui galaxy S4 norvegesi e sui note edge indiani

Android 5.0 LollipopCome tutti i possessori di uno smartphone o di un tablet sapranno, l’ arrivo , anzi, il rilascio di un aggiornamento per il proprio dispositivo rappresenta il regalo più bello che si possa fare ad un utente smartphone. Eh sì, perché finalmente si rompe con la monotonia della solita schermata home, le stesse funzionalità ecc, che poi sono i fattori che portano al cambio di telefono più classico.

Quando invece, la società produttrice del proprio smartphone non rilascia o è lenta nel rilasciare l’ update per il proprio device, che sembra avere tutte le carte in regola per ricevere l’ aggiornamento, beh lì si può perdere la testa e la pazienza.

Questa è purtroppo l’odissea che stanno passando i possessori di samsung galaxy S4 e note edge, due device, il secondo dei quali anche phablet top di gamma, che sono di punta dell’ azienda sud coreana. Ora, la domanda che si fanno tutti gli utenti è : come mai samsung non aggiorna questi due device? Beh, in realtà l’ azienda sud coreana due settimane fa ci aveva anche provato, per poi congelare il rilascio dell’ update per alcuni malware presenti nel firmware dell’ aggiornamento che avrebbe poi crashato completamente il dispositivo. Ora , però, sembra essere tornato di moda l’ aggiornamento ad andoird 5.0 , l’ultima versione del sistema operativo di google che tra l’ altro ha già annunciato una versione 5.1, per galaxy s4 e note edge.

Tutto questo, ovviamente, dopo il lancio sul mercato del nuovo top di gamma di samsung, ovvero il samsung galaxy S6 , e la sua versione a schermo curvo, il galaxy S6 edge, che hanno messo fretta, per così dire, agli sviluppatori samsung. In particolare, l’ aggiornamento per android 5.0 lollipop è previsto per gli s4 norvegesi e per i note edge indiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here