Android 5.0.2 Lollipop su Galaxy A5

Android 5.0.2 Lollipop su Galaxy A5 e Galaxy A7 potrebbe arrivare nel mese di giugno 2015, tutti i più importanti dettagli li trovate dentro l’articolo…

Android 5.0.2 Lollipop su Galaxy A5 Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, molto presto, salvo imprevisti, il nuovo aggiornamento Android 5.0.2 Lollipop potrebbe fare la propria comparsa su due terminali della nuova gamma A realizzati dalla casa produttrice Samsung, come da titolo, stiamo parlando del Galaxy A5 e Galaxy A7.

Entrando nello specifico, dopo aver visto Lollipop sul primo modello della serie, il Galaxy A3, per il momento solo per quanto concerne il territorio Russo, molto presto Lollipop arriverà anche sul Galaxy A5 e A7. Secondo le ultime notizie apparsa in rete, il rilascio dovrebbe avvenire entro la metà di giugno 2015. Logicamente, di ufficiale non c’è ancora niente.

L’update sarebbe già pronto pronto per la fase di rilascio. Spostando la nostra attenzione sul Samsung Galaxy A3, a rivelarci la notizia che Lollipop è arrivato sul tale dispositivo in Russia, è stato il noto gestore locale 3 UK tramite twitter anche se al momento non ha rilasciato notizie sul rilasciato dell’aggiornamento nel Regno Unito stesso e in altri Paesi.

Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa in più, a voi la parola…

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here