Samsung Galaxy X

Samsung Galaxy X: lo smartphone pieghevole vicinissimo al debutto, ecco perché….Analizziamo le ultime indiscrezioni trapelate sul web

Non solo Galaxy S8, un altro dispositivo molto atteso da parte dei tantissimi fan affezionati alla casa produttrice Samsung è il Galaxy X, smartphone pieghevole fino ad oggi stato moltissimo al centro di indiscrezioni.

Entrando nello specifico, come molti di voi ben sapranno, e’ da diverso tempo che online si parla della notizia che il produttore coreano stia lavorando ad un telefono pieghevole, ma fino ad oggi niente di ufficiale è trapelato, se non qualche interessante filmato concept che ha lasciato di stucco anche i più scettici. Con la registrazione del marchio Galaxy X avvenuta nelle scorse ore qualcosa potrebbe iniziare a muoversi sul serio.

In questi ultimi anni l’azienda di origini sud-coreane ha registrato una miriade di brevetti inerenti la tecnologia pieghevole per smartphone, ma non è stato divulgato mai un nome preciso, anche se due nomi circolano da diverse settimane, ovvero: Galaxy X e Galaxy Wing.

La compagnia nelle ultime ore ha provveduto a registrare il marchio Galaxy X KIPRIS – Korea Intellectual Property Rights Information Service – e alcune indiscrezioni logicamente non ufficiali parlano del debutto sul mercato del primo device pieghevole della società entro la fine di quest’anno o esagerando primi mesi del 2018.

Se questo attesissimo Galaxy X dovesse rivelarsi davvero un terminale pieghevole Samsung sarebbe la primissima casa produttrice a lanciare uno in commercio con questa bizzarra tecnologia. Non ci resta che aspettare nuovi dettagli in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here