Wind All Inclusive Junior

Offerta Wind: Giga Internet gratis solo per voi! Ecco tutti i dettagli di questa nuova ed intrigante promozione

Ultimamente l’importante gestore di telefonia mobile italiano Wind risulta essere parecchio attivo. Come ben saprete, infatti, da diversi mesi a questa parte le promozioni lanciate sono state davvero tante con lo scopo principale di conquistare più clienti possibili.

Entrando nello specifico, se possedete una scheda SIM Wind vi consigliamo vivamente di dare uno sguardo al vostro smartphone e controllare i messaggi perché tra qualche ora massimo giorni potrebbe arrivarvi un’offerta parecchio allettante da parte del gestore arancione.

Da ieri 28 febbraio 2017 fino al 7 marzo, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, qualche cliente Wind scelto potrà vedersi recapitare un normale messaggio che li inviterà ad abilitare una nuovissima promozione niente male.

Il nome della promozione di cui vi stiamo parlando è questo: Cogli l’attimo Giga per 3 giorni che permette di ricevere ben 1GB di traffico Internet alla velocità del 4G completamente gratis da usufruire entro tre giorni. Fantastico, vero?

L’opzione evidenziamo fin da subito non ha alcun costo di attivazione, ha una durata massima di 3 giorni e non si rinnovata in automatico una volta scaduta, andando ad aggiungere 1GB di traffico a quello già presente nel vostro piano tariffario.

In conclusione, per poter procedere all’attivazione della promozione basterà semplicemente rispondere al messaggio ricevuto e aspettare con trepidazione l’SMS di avvenuta attivazione.

Cosa ne pensate di questa nuova offerta Wind? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here