Samsung Galaxy X

Samsung Galaxy X è pronto a debuttare: scopriamo le ultime clamorose info trapelate online

Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore, evidenziando comunque che per il momento di ufficiale non c’è assolutamente niente, il tanto discusso smartphone pieghevole Samsung Galaxy X, è stato certificato in Corea dalla National Radio Agency. Il dispositivo certificato aveva come numero di modello SM-G888N0, il medesimo numero di serie del terminale che a luglio ha ricevuto la certificazione Bluetooth.

Entrando nel dettaglio, dopo la certificazione National Radio Agency, potremmo dunque vedere finalmente il Galaxy X del colosso coreano lanciato molto presto, con tutta probabilità prima delle feste natalizie. Il telefono attualmente porta il seguente nome in codice: Project Valley e non sappiamo quale sarà il nome definitivo dello smartphone. La compagnia coreana potrebbe prendere la decisione di cambiare il nome per non creare confusione o problemi con la rivale di sempre Apple, che ha di recente svelato al grande pubblico l’iPhone X del decimo anniversario facendo rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Per il momento è tutto cari lettori di Telefononews. Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire il Samsung Galaxy X? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here