Wind All Inclusive Online Edition

Wind regala la bellezza di 5GB di Internet! Ecco a chi…. Analizziamo questa sorprendente iniziativa

Come si sa, ad oggi le rimodulazioni sono tra le operazioni più fastidiose che gli utenti non sopportano, spesso e volentieri ci si ritrova con aumenti netti, senza che in cambio si abbia nulla. Il popolare operatore di telefonia mobile italiano Wind pare consapevole di tutto ciò, e per attirare più clienti possibili dalla sua cerca di correre ai ripari. Ecco come….

Entrando nello specifico, come piccolo risarcimento per quanto riguarda gli ultimi aumenti sostenuti, tutti coloro che possiedono una scheda Wind riceveranno gratuitamente la bellezza di 5GB di Internet in 4G ogni 28 giorni sulla propria offerta attiva, per un anno intero a partire da oggi 26 settembre! Siamo certamente davanti ad una proposta appetibile, che premierà i clienti che hanno deciso di tenere il proprio gestore anche se c’è stato l’aumento.

In conclusione, tutti coloro realmente interessati all’operazione stanno già ricevendo la comunicazione via messaggio e già da oggi potranno sfruttare senza alcun problema i 5GB di Internet in più proposti dall’operatore arancione. Quanti di voi nonostante ciò sono rimasti fedeli a Wind? Avete trovato offerte migliori o i 5GB in omaggio vi avrebbero fatto comodo? A voi affidiamo la parola.