Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 è già sul mercato, un filmato spettacolare lo ritrae in tutto il suo splendore! Ecco tutti i dettagli….Analizziamo insieme le ultime indiscrezioni trapelate su Internet

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto riguarda il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8. Il successore del Galaxy S7 tiene altissima la curiosità da parte dei fan affezionati al produttore coreano grazie a diversi rumor che, anche nel corso delle ultime 24 ore, continuano a chiamare in causa l’attesissimo dispositivo di punta della compagnia.

L’ultima indiscrezione fa riferimento ad un filmato interessantissimo di breve durata che è apparso sul social Twitter grazie ad una condivisione messa in atto da @mmddj_china che potete visualizzare in calce all’articolo.

Come spesso succede in queste circostanza, la qualità del video è bassissima ma, al tempo stesso, si può vedere in tutto il suo splendore il Samsung Galaxy S8 in funzione e, in particolare, conferme a riguardo delle caratteristiche costruttive di cui tanto si è discusso in queste ultime settimane e mesi: tra le diverse, rammentiamo sopratutto l’ampio pannello touchscreen e i pulsanti virtuali.

Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire interamente il nuovo flagship di Samsung? Lo acquistereste? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here