Samsung Galaxy S7

Migliori offerte Samsung Galaxy S7 e S7 Edge presenti online 29 marzo 2016, ecco dove acquistare i nuovi top di gamma al costo più economico

Se state pensando di acquistare uno dei due nuovi Samsung Galaxy S7 l’articolo odierno fa al caso vostro. Andremo a mostrarvi le migliori offerte presenti online sia del Galaxy S7 che S7 Edge aggiornate al 29 marzo 2016.

Prima di iniziare con la rassegna, ricordiamo che le promozioni possono cambiare improvvisamente, dunque, se volete acquistare il nuovo S7 o la variante Edge, muovetevi o sarà troppo tardi.

Iniziamo con il vedere i prezzi più bassi Samsung Galaxy S7. La proposta migliore arriva dal noto sito Kirivo.it, 583,57 euro, garanzia nazionale, colore nero. Subito dopo si assesta Bass8.it a 589 euro, sempre garanzia Italia e tre colorazioni: nero, bianco e gold. Terminiamo con Ecomtel-shop.com a 595 euro e Cellular Top a 596,99 euro, sempre con garanzia Italia, colore nero.

Spostando l’attenzione sulle offerte più allettanti Samsung Galaxy S7 Edge, quella migliore arriva sempre da Kirivo.it a 660,36 euro. Andando avanti troviamo gli Stockisti a 669 euro, garanzia nazionale e colore nero. Terminiamo con le proposte di Ecomtelshop-com a 673 euro e Bass8.it a 682 euro. I prezzi in questa circostanza includono le spese di trasporto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here