Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8: scatto promozionale ne svela la dual camera! Ecco le ultime news emerse online

Proseguono le news inerenti l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8. Nelle ultime ore un probabile scatto promozionale del nuovo phablet della compagnia coreana è apparso su Internet e ci consente di osservare benissimo il possibile design finale del successore del Note di settima generazione.

Come è possibile vedere spuntano due fotocamere sulla scocca posteriore, perfettamente tutto in sincronia con tutti i rumors fino ad oggi trapelati sul prossimo top di gamma targato Samsung, cosi come la presenza di un lettore di impronte sul retro, che coincide anch’esso con le ultime indiscrezioni a riguardo.

A quanto sembra, il produttore coreano non è riuscito almeno per il momento a trovare una valida soluzione per lo scanner di impronte in-display, cosa che lo avrebbe portato a optare per l’introduzione di uno scanner classico sul retro.

Il posizionamento è sotto, anche se di poco, alla fotocamera e non al lato, con tutta probabilità per rendere le cose più semplici in termini di individuazione e interazione con esso. Stranamente, poi, l’unità flash è posta in alto, vicino alla parte superiore del presunto Samsung Galaxy Note 8.

In conclusione, per quanto riguarda la presentazione ufficiale, si vocifera come mese possibile fine agosto, massimo inizi di settembre, con un costo non indifferente sul territorio europeo che si aggira sui 999 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here