Aggiornamento Twitter

Aggiornamento Twitter per Android rilasciato: ecco le novità introdotte….Vediamole insieme

Un nuovo aggiornamento Twitter per sistema operativo Android è stato ufficialmente rilasciato nel corso delle ultime ore. La nuova opzione introdotta, una delle novità più significative, è senza dubbio la modalità notturna già disponibile nella versione beta di Twitter e ora disponibile per tutti.

Entrando nello specifico, la modalità notturna va detto rimane nel menu’ impostazioni e privacy, esattamente nella scheda Display e audio. Troviamo tra l’altro un bel po’ di opzioni che permettono di personalizzare, o meglio modificare, a proprio piacimento il mondo in cui funziona la modalità notturna sul proprio smartphone caratterizzato dal robottino verde di Google.

Facendo un piccolo esempio, è fattibile in tutta tranquillità impostare la modalità notturna per avviarsi al tramonto oppure far spegnere il tutto all’alba. Fantastico, vero? Se non si vuole approfittare della funzionalità automatica, si possono provare altre impostazioni fornite dal nuovo update.

In conclusione, stando a quanto rivelato dagli sviluppatori, a parte pochi altri update minore intensi a rendere Twitter per Android migliore, non c’è nessun’altra modifica di spicco inclusa in questa nuova versione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here