Samsung Galaxy A4

Nuove informazioni sul misterioso Samsung Galaxy A4 sono trapelate in rete, analizziamole insieme!

Come sappiamo dal mese di maggio di quest’anno, la casa produttrice Samsung sta lavorando molto silenziosamente ad un nuovo terminale Android appartenente alla gamma A, ovvero il Samsung Galaxy A4; da qualche ora riceviamo una conferma ulteriore del superamento delle certificazioni WI-FI di differenti modelli: SM-A430FD, SM-A430L, SM-A430X, SM-A430S e SM-A430K dunque possiamo finalmente iniziare a fornirvi qualche piccola indiscrezione sulle probabili caratteristiche.

Nello specifico, ciò che sappiamo attualmente con certezza è che il misterioso Samsung Galaxy A4 avrà la seguente sigla: SM-A430, mentre sono le indiscrezioni a fornirci maggiori dettagli in merito: queste suggeriscono che il nuovo terminale con il robottino verde del produttore coreano sarà costruito in metallo, sarà dotato di un ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici – la risoluzione è ignota -, processore Exynos, RAM 3GB, fotocamera principale con sensore da 13 megapixel, frontale da 5 megapixel per i selfie e batteria da 3000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia.

Tra le altre cose, il Galaxy A4 di casa Samsung infine dovrebbe montare la piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.

Per quanto riguarda il prezzo, invece, stando a recenti rumors dovrebbe essere compreso tra i 335 e i 400 euro al cambio attuale, forse in base al quantitativo di storage 16-32GB. Appena avremo novità in merito le riporteremo. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here