Aggiornamento iOS 10

Nel nuovo aggiornamento iOS 10 verranno introdotte tantissime nuove emoji, ecco tutti i dettagli

La beta numero 4 dell’aggiornamento iOS 10 contiene la bellezza di circa 100 nuove e simpaticissime emoji, alcune delle quali sono completamente dedicate ad un pubblico femminile in varie attività lavorative.

Entrando nello specifico, presente anche l’immaginetta di una carinissima pistola ad acqua, che va a prendere il posto della pistola reale inserita originariamente dal consorzio Unicode.

E’ la stessa casa produttrice Apple a presenta tale novità: 

Più di cento nuove emoji saranno disponibili in autunno con iOS 10. Gran parte delle emoji già presenti sono state ridisegnate, ma abbiamo inserito anche nuove immagini dedicate alle donne lavoratrici e sportive. Tra le nuove emoji ci saranno anche una bandiera arcobaleno e diverse immagini dedicate a qualsiasi tipo di famiglia

L’obiettivo di Apple è quello di mettere a disposizione emoji che rappresentino tutte le diversità, sessuali, razziali e sociali. Una piccolissima curiosità da riportare: la nuovissima pistola inserita nel nuovo sistema operativo iOS 10 della Mela Morsicata rappresenta un giocatolo ad acqua, e non è una pistola reale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here