Philips i999

Philips i999: nuovo smartphone della casa produttrice con display da 5.5 pollici.

Philips i999

Non solo Samsung ed Apple, un'altra azienda che in questo 2015 è disposta ad entrare prepotentemente nel mercato smartphone è Philips. Entrando più nello specifico, come tanti di voi avranno intuito dal titolo, tra non molto la casa produttrice potrebbe lanciare sul mercato un suo nuovo device, il Philips i999 dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

A bordo del Philips i999 potremo trovare uno schermo con una diagonale da 5 pollici, uno scanner biometrico, risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel, memoria ram da 3GB, archiviazione da 32GB purtroppo non espandibile, supporto alle reti LTE, CPU che lavorerà ad una velocità di 2.5Ghz, il modello esatto non lo sappiamo, fotocamera posteriore da ben 20 megapixel per foto di alta qualità e anteriore da 8 megapixel molto utile per gli amanti del selfie, dimensioni che si aggireranno intorno a 153 x 76 x 8.2 mm per un peso complessivo di 160 grammi, per finire, salvo imprevisti, il sistema operativo dovrebbe essere il caro Android.

Tutti i componenti interni che vi abbiamo appena citato li abbiamo saputi grazie all'ente di certificazione Tenaa. In conclusione, al momento non sappiamo ne quando verrà rilasciato sul mercato il Philips i999 neanche il prezzo di vendita. Vi faremo sapere, a voi la parola...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here