Oppo R7s

Oppo R7s debutterà ufficialmente in data 18 ottobre. Maggiori info le potete consultare dentro il post!

Nel mese di settembre ha ufficialmente ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese Tenaa, come da titolo, stiamo parlando dell’attesissimo Oppo R7s che, stando a indiscrezioni apparse online nella giornata di ieri 6 ottobre 2015, dovrebbe ufficialmente essere svelato al mondo a partire dal 18 ottobre all’evento chiamato GITEX (Gulf Information Technology Exhibition) che si svolgerà nella città di Dubai.

Entrando nel succo del discorso, il nuovo dispositivo della casa produttrice cinese, rispetto al modello base, sarà caratterizzato da una batteria più performante, pannello touchscreen più ampio e storage raddoppiato.

Oppo R7s

 

 

 

Spostando la nostra attenzione sull’estetica, invece, la scocca rimarrà unibody e in metallo, nessun cambiamento anche per quanto riguarda le fotocamere.

Oppo R7s e il resto dei componenti hardware

Display con diagonale da 5.5 pollici e tecnologia Amoled, CPU targata Qualcomm Snapdragon 615 che lavorerà ad una frequenza di clock pari a 1.5Ghz, memoria interna da 32GB, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1, due eccellenti fotocamere, principale da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel utile per coloro che amano scattare selfie oppure effettuare videochiamate.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull’Oppo R7s, non rimane altro che aspettare con trepidazione la data del 18 ottobre che, alla fin dei conti, non è cosi tanto lontana.

A voi affidiamo la parola. Continuate a seguirci. Tantissime notizie sul mondo della tecnologia vi aspettano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here