Lenovo Vibe P1

Lenovo P1 grazie a China Telecom è ufficialmente disponibile sul territorio Cinese… Maggiori dettagli li potete consultare dentro l’articolo!

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, è stato ufficialmente svelato al mondo all’evento IFA 2015 di Berlino nel mese scorso di settembre, come ampiamente anticipato dal titolo dell’articolo, stiamo parlando del nuovo terminale della casa produttrice Lenovo, il P1 che, nelle scorse ore, grazie a China Telecom può essere acquistato sul territorio cinese.

Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware, il Lenovo P1 è caratterizzato da uno schermo con diagonale da 5.5 pollici mentre la risoluzione è Full HD.

Lenovo Vibe P1m

Il resto della componentistica più importante è la seguente:

CPU Qualcomm Snapdragon 615 octa-core accompagnata da una GPU Adreno 405, memoria ram di 2GB, storage da 16GB che si può espandere in tutta tranquillità fino a 128GB utilizzando una tradizionale microSD, due eccellenti fotocamere, principale da 13 megapixel per scatti di ottima qualità e anteriore da 5 megapixel utile per adora scattare selfie, connettività 4G LTE, supporto dual sim, sensore di impronte digitali, per terminare in bellezza, batteria da 5000 mAh che garantisce al device fino a 600 ore in stand-by in 3G e 44 ore di conversazione in 3G.

Infine, prima di salutarci, è importante riportate che il Vibe P1 della casa produttrice Lenovo è disponibile tramite China Telecom al prezzo di 2.299 Yuan, ovvero 322 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here