A quanto pare il nome ufficiale del prossimo smartphone di HTC dovrebbe essere HTC DROID incredible X che verrà interamente destinato all’ operatore statunitense Verizon.Quindi nonostante questo nuovo dispositivo non sarà un modello destinato per l’ Italia, le sue funzionalità saranno fuori dal comune e renderanno il telefono un dispositivo di tutto rispetto.

Detto ciò ora vi elencheremo un pò le caratteristiche di questo nuovo device:il processore sarà un Snapdragon S4 quad-core con una memoria ram da 1,5GB e 16 GB di memoria interna .Per quanto riguarda il display dovrebbe essere a ben 480ppi, con una risoluzione in HD fuori dal comune. Questa caratteristica infatti non combacia alla perfezione con quanto sentito già in passato, che vorrebbe il phablet con una risoluzione da 1794 x 1080 pixel, ben lontani dai fantomatici 480ppi.

Tra i punti a sfavore di questo nuovo prodotto di HTC Dlx troveremo invece la batteria che non sarà affatto removibile e la mancata presenza di uno stylus.In ogni caso comunque sia la casa produttrice di HTC avrebbe fissato una conferenza stampa per il 20 Settembre 2012, quindi da quella data in poi sapremo sicuramente tutta la verità su questo nuovo smartphone.

Che dire di più spero che l’ articolo sia stato di vostro gradimento alla prossima fan di telefononews.it, rimanete con noi, mi raccomando!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here