Nokia 9 su AnTuTu, la scheda tecnica è da paura! Non leggetela o….Ecco quanto emerso in rete nelle ultime ore

Continuano senza sosta le indiscrezioni per quanto riguarda il tanto discusso Nokia 9, non altro che top di gamma della rinata casa produttrice finlandese Nokia che dovrebbe essere svelato al grande pubblico entro la fine di questo mese di giugno, salvo imprevisti.

Il nuovo flagaship di Nokia da qualche ora inaspettatamente ha fatto visita al popolarissimo e infallibile benchmark AnTuTu, confermando la presenza dell’ultima e potentissima CPU Snapdragon 835 di Qualcomm.

Il codice del terminale risulta essere il seguente: Nokia TA-1004, e come sempre AnTuTu ha divulgato in rete info molto ma molto succulente da non perdere per nessuna ragione al mondo. L’unica info che manca è la diagonale del pannello touchscreen che vanterà comunque una risoluzione QHD e secondo vari rumors – logicamente non ufficiali, dovrebbe essere da 5.3 pollici.

Oltre all’ultimo processore di casa Qualcomm il Nokia 9 testato nello specifico poteva affidarsi a questa scheda tecnica:

  • Quantitativo di RAM pari a 4GB;
  • ROM di 64GB;
  • Fotocamera anteriore da 13 megapixel per selfie perfetti e posteriore sempre da 13 megapixel;
  • Piattaforma operativa Nougat in versione 7.1.1.

Cosa ne dite di questo nuovo top di gamma del brand finlandese? Sarà veramente d’aiuto per rilanciare le ambizioni della compagnia, qualora avesse un costo vantaggioso o la concorrenza ora come ora è troppa? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here