Nokia 6

Ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per Nokia 6: ecco tutti i dettagli

Da qualche ora, inaspettatamente, HMD ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il Nokia 6, andando a correggere qualche problema inerente all’interfaccia utente e migliorando la stabilità generale del sistema.

Evidenziamo fin da subito che purtroppo il changelog non cita un’altra novità importante, le patch di sicurezza di Google, aggiornate a novembre a partire da questa nuova release.

Non cambia la versione di Android, sempre basata su Nougat 7.1.2 aspettando con trepidazione il rilascio di Oreo previsto entro la fine di questo 2017, salvo ripensamenti. La notifica tramite la consueta modalità OTA dovrebbe giungere nel nostro paese tra qualche ora massimo qualche giorno, e da quanto si capisce dal changelog, il peso complessivo è di circa 150MB – consigliamo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI -.

Il rilascio dell’aggiornamento come al solito avviene gradualmente, dovrete dunque avere pazienza ed aspettare che la notifica di update arrivi sul vostro Nokia 6.

Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere l’aggiornamento? Per caso avete riscontrato altre significative novità? A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here