Motoroloa Moto G

Motoroloa Moto G in versione di supporto alle reti LTE ufficialmente su Amazon Italia

Motoroloa Moto GCome tutti gli appassionati di tecnologia sapranno, nella scelta di acquistare un tablet, influisce molto la componente connettività, ovvero la possibilità del dispositivo di connettersi ad internet, e spesso i tablet, più sono vecchi più non hanno la possibilità di connessione LTE, cosa che, invece, mano mano che andiamo avanti col tempo e mano mano che la tecnologia avanza e fa passi da gigante, le aziende produttrici di tablet hanno capito come garantire un servizio completo in merito anche a connettività al proprio tablet.

E’ proprio in merito alla diversa connettività le aziende produttrici di smartphone e tablet decidono di lanciare una nuova versione del device ‘con supporto LTE’, ad esempio. È questo il caso del Motorola Moto G, il device di motorola che ha visto uscire la sua versione LTE proprio nel 2014 e che tutto’ oggi costa circa 205 euro. Il motorola moto g + è un device molto apprezzato da parte degli utenti di Motorola, forse perché presenta già in versione stock, ovvero già in versione di base, l’ ultima versione del sistema operativo del robottino verde, ovvero Android: stiamo parlando della versione 5.0 Lollipop.

Per quanto riguarda le principali caratteristiche tecniche, il motorola moto g LTE è dotato di un processore qualcomm snapdragon 400 quad core da 1.2 GHz, 1 GB di memoria ram, 8 gb di memoria interna espandibile fino a 64 gb tramite la classica scheda sd, un display da 5 pollici con risoluzione hd, una batteria da 2300 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il device presenta due fotocamere, una posteriore e principale da 8 mp ed una anteriore e secondaria da 2 mp. Il tutto per le misure 14.1 x 7.1 x 1.1cm per 160 grammi di peso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here