Samsung

Samsung lancia ufficialmente la nuova rich accessory collection per Samsung galaxy S6 e S6 edge

SamsungCome tutti gli appassionati di tecnologia sapranno, durante lo scorso primo marzo a Barcellona si è tenuto il mobile world congress, uno degli eventi di tecnologia più importanti di tutto l’ anno, in cui le migliori società quotate sul mercato smartphone hanno potuto presentare i prodotti che saranno i loro top di gamma a partire dall’ ormai inoltrato secondo trimestre di mercato del 2015. Una delle società che si è dimostrata tra le più attive del mercato smartphone è stata Samsung, l’ azienda sud coreana che ha sfruttato l’ occasione della conferenza stampa del primo marzo per presentare i suoi nuovi top di gamma, dei device che arriveranno in Italia a partire dal 10 aprile 2015.

Stiamo parlando del samsung galaxy S6 e della sua versione curva, il samsung galaxy S6 Edge. Sostanzialmente, anzi esclusivamente, la differenza tra i due device sta nel fatto che l’ edge presenta uno schermo che ha entrambi i lati curvi, creando un effetto visivo e di utilizzo davvero impressionante, molto simile a quello provocato dal galaxy Note edge.

Nella giornata di ieri, inoltre, samsung ha deciso di non limitarsi alla pubblicazione del costo di questi dispositivi, che sfiora i 1000 euro se parliamo della versione con più gb, ma ha deciso, appunto, di lanciare anche la cosiddetta rich accessory collection. Il nome è tutto un programma, come si dice in gergo dice tutto, in quanto si tratta di una linea di accessori per il proprio galaxy S6 o S6 edge molto costosi.

“Questa ampia gamma di accessori offrirà ai clienti la libertà di personalizzare la loro esperienza mobile per adeguarsi al loro stile personale enfatizzando la bellezza ed il design dei nuovi device di Samsung”, si legge in una nota di Samsung.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here