Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Neo

Migliori offerte Huawei P8 Lite e Galaxy S5 Neo aggiornate al 20 ottobre 2015!

Nel seguente post di oggi vi mostreremo le migliori offerte Huawei P8 Lite e Galaxy S5 Neo.

Entrambi i terminali citati sono caratterizzati da buone specifiche tecniche, a nostro avviso il dispositivo del colosso cinese è migliore.

Prima di vedere ufficialmente le migliori offerte Huawei P8 Lite e Samsung Galaxy S5 Neo, ricordiamo che i prezzi delle promozioni possono cambiare improvvisamente.

Migliori offerte Huawei P8 Lite

Ecco dove trovare l’S5 Neo al prezzo più conveniente di oggi 20 ottobre 2015

Detto questo, iniziamo con il Galaxy S5 Neo targato Samsung. Ad offrire il dispositivo del colosso sud-coreano al costo più vantaggioso di oggi 20 ottobre 2015 è lo store GliStockisti, garanzia di 24 mesi, colorazione nera, prezzo di 299 euro spese di consegna incluse. Subito dopo si assesta ZumZum.it, che rilascia il terminale al costo di 319 ero.

Huawei P8 Lite e le migliori offerte presenti online di oggi 20 ottobre

Parlando dell’Huawei P8 Lite, il nuovo device dell’azienda cinese può essere acquistato al prezzo più competitivo di oggi 20 ottobre su Wireshop.it, 202 euro più 9.60 euro di spese di consegna, colorazione nera, garanzia Europa.

Al secondo posto c’è Triveo.it, che rilascia il P8 Lite a 203 euro a cui devono essere aggiunti 10 euro per le spese di consegna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here