Aggiornamento Nougat Mate 8

Huawei Mate 8 dovrebbe debuttare durante la fine di novembre. Ecco nuovi dettagli sulla componentistica del prossimo top di gamma del colosso cinese!

Salvo imprevisti debutterà per fine novembre primi giorni di dicembre, questo è quanto trapelato nelle scorse ore da una fonte anonima vicina alla casa produttrice Huawei. Stiamo parlando del Mate 8, dispositivo che sarà caratterizzato di componenti interni ancora più performanti del predecessore.

Detto questo, concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, gli ultimi rumors parlano di un Huawei Mate 8 dotato di uno schermo con una diagonale di ben 6 pollici con tanto di risoluzione QHD.

Uscita Huawei Mate 8

Il resto delle caratteristiche più importanti dovrebbero essere le seguenti: Processore Kirin 950 octa-core con cpu quad-core Cortex-A53 e quad-core Cortex-A72 che agiranno ad una velocità di 2.4Ghz, fotocamera posteriore da 20 megapixel, GPU Mali-T880.

Inoltre, il prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei potrebbe essere lanciato in commercio in due varianti, ovvero: 3GB e 32GB di storage e 4GB più 64GB di memoria interna.

Ovviamente le novità non sono terminate, una delle più interessanti, secondo una nostra opinione, sarà l’innesto della tecnologia 3D Touch, già ampiamente vista sui due nuovi iPhone 6S di Apple.

Attualmente per quanto riguarda il Mate 8 non sappiamo nient’altro. Il prezzo è ancora sconosciuto. Vi faremo sapere. Continuate a seguirci. Alla prossima fan di Telefononews. A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here