Conclusione : Meizu Mx4 pro arriva in pre ordine sul sito Meizu.it, a partire da Febbraio le consegne
Voto Utenti : Puoi essere il primo !
Meizu Mx4 pro arriva in pre ordine sul sito Meizu.it, da Febbraio inizieranno le consegne

Meizu MX4 ProIl 2015 è finalmente iniziato portandosi dietro con se la scia di tutti i dispositivi che le varie società avevano promesso per il 2015 e che finalmente è arrivato il momento di lanciare sul mercato. Molte società, infatti, cosa avevano fatto nell’ultimo trimestre 2014? Avevano quasi giustificato la loro inoperosità sul mercato durante l’ultimo trimestre dello scorso anno, rimandando l’uscita di alcuni device al 2015, promettendo nuove innovazioni tecnologiche e caratteristiche tecniche originali.

Spesso queste promesse non vengono mantenute, soprattutto dalle aziende minori che purtroppo per loro, ma anche per noi consumatori in un certo senso, si ritrovano senza fondi o capitali da investire nei materiali e nei pezzi che servono per creare il nuovo device, ebbene, anche in questi ambiti la crisi economica che l’Europa, e più in generale il mondo interno ( anche se fuori dall’Europa non si sente molto) sta vivendo si fa sentire.

Non è questo il caso dell’azienda Meizu, che a dir la verità è sempre stata un’azienda che ha rispettato gli impegni presi con la sua clientela dimostrando grande serietà e professionalità soprattutto nella sua classe dirigenziale. Visto che l’azienda aspira a diventare grande e a compiere quest’anno il proverbiale salto di qualità, ha lanciato sul mercato il nuovo Meizu mx4 pro, presentato lo scorso novembre, un dispositivo che è pronto ad arrivare ufficialmente in europa in versione internazionale .

Si tratta, inoltre, di un device migliorato rispetto al suo predecessore e termine di paragone Meizu mx 4 normale visto che è dotato di un processore ancora più potente , ram maggiore a livello di GB e anche lettore di impronte digitale in stile iPhone di Apple. Da Febbraio sarà possibile acquistare il dispositivo in Europa attraverso il sito Meizu.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here