LG G4c: le sue probabili specifiche tecniche saranno queste?

LG G4cDopo aver visto in tutto il proprio splendore il nuovo LG G4 della casa produttrice taiwanese, i tantissimi fan affezionati all’azienda stanno girando sul web da giorni per capirne di più sulla tanto discussa variante del G4, come da titolo, chiamata LG G4C. Proprio su quest’ultima terminale oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, grazie a fonti anonime vicine alla casa produttrice LG, possiamo fornirvi quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, saranno le specifiche tecniche del prossimo LG G4c. Ovviamente, non avendo niente di ufficiale da parte della stessa azienda produttrice del dispositivo, invitiamo ai lettori di questo sito di prendere tutto con la giusta cautela, mi raccomando…

Tornando a noi, il prossimo LG G4c sarà un dispositivo che, secondo una nostra opinione personale, potrà dire benissimo la sua sul mercato mobile. A bordo potremo trovare uno schermo con diagonale da 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, densità di 294 pixel per pollice.

Spostando la nostra attenzione sul processore, a bordo dell’LG G4c dovrebbe esserci lo Snapdragon 410 con quattro core che agiranno ad una velocità pari a 1.2Ghz, far girare più app in contemporanea non sarà di certo un problema.

Le novità non sono terminate, presenza di una memoria ram da 1GB, storage da 8GB espandibile tramite una classica microSD, due fotocamere, posteriore da 8 megapixel con tanto di Flash LED e frontale da 5 megapixel adatta per gli amanti del selfie, batteria da 2540 mAh per diverse ore di autonomia, infine sistema operativo Android 5.0 Lollipop, quasi certamente personalizzato con la nuova LG UX 4.0.

Per quanto riguarda il costo e disponibilità attualmente non sappiamo ancora niente. Vi faremo sapere, restate sintonizzati con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here