Offerte LG G4

LG G4 Pro, salvo imprevisti, dovrebbe essere commercializzato nel mese di ottobre, dispositivo che sarà caratterizzato da componenti hardware paurosi, per saperne di più date uno sguardo all’articolo, buona lettura!

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, l’LG G4 Pro, non altro che una versione più grande del G4 Base, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbe debuttare nel mese di ottobre.

Entrando nello specifico, quanto appena detto, è stato rivelato da qualche ora dall’ormai conosciuto @evlekas che parla di ottobre come mese scelto dall’azienda sud-coreana per rilasciare in commercio il suo nuovo G4 Pro. Logicamente, è bene sottolineare che di ufficiale non c’è ancora niente.

Il nuovo G4 Pro della casa produttrice LG avrà con se la nuova CPU Snapdragon 820!

Nonostante ad oggi non abbiamo nessuna conferma sulla componentistica che dovrebbe accompagnare l’LG G4 Pro, stando ai rumors apparsi fino ad oggi sul web, il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato dalla nuova CPU Snapdragon 820 di Qualcomm, un mostro di potenza.

LG G4 Pro

LG G4 Pro: tutto il resto dei componenti interni più importanti

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.8 pollici
  • Risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel
  • Memoria ram di 4GB
  • Storage in due tagli differenti, 32GB e 64GB
  • Connettività USB Type-C
  • Due eccellenti fotocamere, posteriore da 27 megapixel per scatti unici e frontale da 8 megapixel utile sia per gli amanti del selfie che videochiamate
  • Per finire, piattaforma mobile Android Lollipop 5.X

Come avete avuto modo di vedere, il G4 Pro di LG sarà un prodotto con caratteristiche tecniche da urlo, uno di quelli che sul mercato potrà benissimo dire la sua, su questo non ci piove.

In conclusione, ora come ora, non sappiamo niente per quanto riguarda il prezzo del G4 Pro, ma siamo sicuri che non verrà rilasciato in commercio ad un prezzo low-cost, staremo a vedere. A voi la parola.

Restate sintonizzati con noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here