Meizu MX5 Pro

Meizu MX5 Pro, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, dovrebbe essere commercializzato con un processore Exynos 7420, lo stesso di quello presente sul Samsung Galaxy S6, per saperne di più date uno sguardo all’articolo, buona lettura…

Come tanti di voi sapranno, la casa produttrice cinese Meizu deve ancora rilasciare sul mercato il tanto discusso MX5, tuttavia, da diverse settimane a questa parte, sta lavorando silenziosamente anche per la versione Pro che, molto probabilmente, sarà chiamata Meizu MX5 Pro.

Il Meizu MX5 Pro esteticamente assomiglierà all’S6 di Samsung!

Entrando nello specifico, il Meizu MX5 Pro sarà un dispositivo dotato di specifiche tecniche paurose, uno di quelli che faranno rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Dando uno sguardo alle due foto presenti nell’articolo, si può notare come esteticamente il terminale del colosso cinese assomigli al nuovo Samsung Galaxy S6, forme moderne e soprattutto rotondeggianti.

Meizu MX5 Pro

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, secondo quanto rivelato da una fonte anonima vicina a Meizu nelle scorse ore, l’MX5 Pro dovrebbe arrivare sul mercato con un pannello touchscreen da 6 pollici e una risoluzione QHD di circa 2560 x 1536 pixel.

Meizu MX5 Pro: ecco il  resto dei probabili componenti hardware

Il processore del prossimo top di gamma della casa produttrice Meizu, molto probabilmente, dovrebbe essere il modello Exynos 7420 octa-core, lo stesso utilizzando da Samsung sul Galaxy S6.

Parlando della memoria ram, quest’ultima sarà con tutta probabilità da 4GB, mentre la fotocamera posteriore avrà con se un sensore da 20.7 megapixel di Sony.

Che aggiungere ancora, per ora è tutto ciò che sappiamo sul Meizu MX5 Pro, per quanto riguarda la data di lancio e il costo, attualmente non abbiamo nessuna informazione.

Vi terremo aggiornati. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con Telefononews, tante notizie sul mondo tecnologico vi attendono!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here