LG G5 SE

Aggiornamento Nougat LG G5 SE sbarca in Europa, ecco tutti i dettagli

C’è voluto più tempo del previsto rispetto al fratello maggiore, ma finalmente dopo una lunga e snervante attesa la casa produttrice LG per il suo buon LG G5 SE ha ufficialmente iniziato il rilascio dell’aggiornamento tramite la consueta modalità OTA contenente al proprio interno l’ultima piattaforma operativa Nougat di Google.

L’update risulta essere in fase di rilascio per i dispositivi open market con il seguente codice: H845 in vendita in qualche paese sul territorio europeo, ma non pare ancora essere disponibile al download per i G5 SE presenti in Italia che possiedono questo codice: H840.

Niente panico però, perché sarà questione di qualche giorni affinché il nuovo update distribuito da LG sia disponibile anche sui G5 SE presenti nel nostro paese ora che il rilascio è ufficialmente iniziato, per questo basta avere ancora un po’ di pazienza.

La versione software in fase di rilascio è siglata cosi: V20a-222-10 e porta con sé, oltre alle nuovissime funzionalità di Nougat in versione 7.0, anche le patch di sicurezza dello scorso mese di marzo.

Non vi rimane dunque che controllare con continuità la disponibilità del nuovo aggiornamento per il vostro G5 SE H840 italiano, poiché da un momento all’altro potrebbe esservi notificato quello con Nougat 7.0.

Discorso diverso se avete un G5 SE H845, di importazione europea, perché come già accennato all’interno dell’articolo l’update si può già scaricare in tutta tranquillità tramite la classica modalità OTA. Chi di voi, rientra fra questi fortunati? A voi i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here