Aggiornamento HTC U Ultra

Prezzo HTC U Ultra Sapphire Edition sarà sbalorditivo, ecco quanto emerso in rete nelle ultime ore

Stando ad indiscrezioni emerse online nelle ultime ore, evidenziando ovviamente che per ora di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, HTC U Ultra Sapphire Edition, non altro che una versione maggiormente prestigiosa dell’unità standard che abbiamo già avuto modo di conoscere di recente, sarà disponibile inizialmente sul territorio tedesco e in Svizzera a partire dal 18 aprile 2017, salvo imprevisti.

Nessuno nega minimamente il valore usato per realizzare lo smartphone ma, pare che in ogni caso, il produttore taiwanese non abbia intenzione di scendere a nessun compromesso, tenendo uno standard di prezzo che, ora come ora, potrebbe non portare ottimi risultati.

Questo prestigioso dispositivo di HTC è equipaggiato di uno storage che arriva a 128GB e un pannello touchscreen che, in cambio del vetro Corning Gorilla Glass 5, è sviluppato in vetro zaffiro: questo garantisce resistenza massima sia a graffi che urti.

Il costo? HTC U Ultra Sapphire Edition verrà a costare sugli 849 euro! Ben 150 euro in più rispetto alla configurazione base rilasciata in Germania e, tanto per capirci, 20 euro in più rispetto ad un costo amatissimo dispositivo di punta come il Galaxy S8 di casa Samsung.

Voi cosa ne pensate? Il box dei commenti vi aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here