LG Nexus 5X

Super offerta LG Nexus 5X, ecco tutti i dettagli

Incredibile, il tanto chiaccherato LG Nexus 5X, device dotato di specifiche tecniche di fascia media targato Google, da qualche ora è ufficialmente possibile acquistarlo presso uno store online a soli 209 euro!

E’ passato diverso tempo, da settembre 2015, mese in cui sono stati ufficializzati i nuovi device appartenenti alla gamma Nexus. Agli inizi i costi previsti per il territorio Europeo hanno fatto scalpore in quanto Mountain View chiedeva ben 479 euro per il modello dotato di uno storage da 16GB del Nexus 5X e 529 euro per la variante con 32GB di storage.

Per fortuna che il mercato online, con il passare dei giorni, delle settimane e dei mesi, ha reso possibile quell’abbassamento dei costi che tutti i fan affezionati alla gamma Nexus si aspettavano.

Il Nexus 5X, prodotto dalla casa produttrice coreana LG, può essere acquistato presso il noto store online Stockisti al costo di 209 euro nella variante dotata di una memoria interna da 16GB mentre per chi vuole quella da 32GB il costo è stato fissato a 249 euro.

Tutte e due le versioni hanno dalla loro la garanzia Europea e le colorazioni disponibili sono due, le seguenti: Carbon e White. Eccovi l’indirizzo per l’acquisto dell’LG Nexus 5X a 209 euro da Stockisti: http://www.stockisti.com/it/lg-nexus-5x-h791-16gb-carbon.html?from=kelkoo Buon acquisto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here