La Nokia torna in utile grazie al dispositivo Lumia!!
La Nokia torna in utile grazie al dispositivo Lumia!!

 

La Nokia torna in utile grazie al dispositivo Lumia!!
La Nokia torna in utile grazie al dispositivo Lumia!!

La casa produttrice della Nokia avrebbe chiuso l anno precedente del 2012 con risultati economici veramente superiori di quanto previsto, rilanciata sicuramente dai nuovi smartphone della linea Lumia, basati interamente sul sistema operativo Windows Phone 7.5 e infine con Windows Phone 8.

La nuova serie è molto piaciuta, soprattutto per quanto riguarda la piattaforma Windows 8, tanto ad arrivare a 4,4 milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo, rilanciando a più non posso le quotazioni di Nokia dopo 2 anni trascorsi in alto mare, dovuto soprattutto alla concorrenza di tanti smartphone superiori con conseguenti perdite di quote sul mercato. Infatti, la delusione avuta da Meego, che ha visto sul mercato un solo smartphone ossia il Nokia N9, aveva abbassato e non poco le potenzialità che la stessa Nokia offre, tanto da portarla ad un cambio improvviso al vertice. In conclusione, grazie a questi nuovi Lumia, tornano al rialzo fatturato e profitti, e tra i più venduti fino in questo momento troviamo i seguenti: Lumia 610 mentre il top di gamma, il Nokia Lumia 920 sta ottenendo vendite davvero incredibili.

Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here