Komu K70

Komu K70: tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo device dell’azienda italiana. Specifiche tecniche e prezzo

E’ stato ufficialmente lanciato sul mercato nel mese di ottobre, parliamo del Komu K70, il nuovo smartphone della casa produttrice italiana Komu che viene proposto ad un prezzo economico, ovvero 299,99 euro.

Le specifiche tecniche presenti a bordo del Komu K70 sono molto interessanti, iniziando dal pannello touchscreen troviamo una diagonale da 5.5 pollici affiancata da una risoluzione Full HD.

La CPU è targata MediaTek MT6753 che agisce ad una frequenza di clock pari a 1.3Ghz, GPU Mali T720, ram di 3GB e storage da 16GB espandibile via microSD. La batteria introdotta sul Komu K70 è di 4165 mAh che permette al dispositivo di arrivare al terminare della giornata senza problemi.

Dual sim, sistema operativo Android Lollipop 5.1, connettività  LTE e sensore di impronte digitali posto sul retro dello smartphone, stessa cosa vale per l’altoparlante di sistema. Infine, dando uno sguardo al comparto fotografico, la fotocamera posteriore è dotata di un sensore targato Samsung da 13 mpx, mentre la fotocamera secondaria presenta un sensore da 5 megapixel.

Il design del Komu K70 è stato caratterizzato da bordi interamente in alluminio. Inoltre, il terminale può essere acquistato sia nella colorazione Metal Gray che bianca.

A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here