Offerte shock Huawei P8

Promozioni Huawei Mate S, Huawei P8 e P8 Lite 20 novembre 2015. Ecco dove acquistare i tre top di gamma di Huawei al prezzo più basso sul web

Amate Huawei? Perfetto, oggi vi mostreremo le promozioni Huawei Mate S, Huawei P8 e P8 Lite aggiornate al 20 novembre 2015.

Tutte e tre i terminali citati sopra sono caratterizzati da specifiche tecniche all’avanguardia, dunque, acquistandoli vi ritroverete tra le mani un ottimo dispositivo.

Detto questo, iniziamo ufficialmente la rassegna con l’Huawei P8. Il terminale del colosso cinese viene proposto al prezzo più basso su Acquistabene.com, 325 euro, garanzia Europa e spese di consegna incluse. Subito dopo troviamo Mem Tech, 331,60 euro, garanzia continentale.

Huawei Mate S

Chi vuole il device con garanzia Italia, può affidarsi sempre a Mem Tech, 342,60 euro, più 10 euro per le spese di consegna.  Passando al P8 Lite, la proposta migliore è quella di Amazon, 203,99 euro, colore bianco, spese di consegna incluse. Da non scartare l’offerta di Teltime.it, 204,90 euro, garanzia Italia, colori bianco e nero.

Arrivati a parlare del Mate S, ZumZum.it è il miglior sito a proporre il nuovo phablet di Huawei, colore grigio, garanzia Italia, prezzo 495 euro, compressivo di spese di consegna. Molto interessante anche l’offerta di Bass8.it, 499 euro, sempre garanzia Italia e spese di trasporto comprese.

Ricordiamo, inoltre, che i costi delle offerte possono subire variazioni a distanza di ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here