iPhone economico: display da 4 pollici come l’iPhone 5??Smentita ufficialmente la notizia che voleva il prossimo iPhone economico con un display dalla grandezza di 4.5 pollici, secondo altre fonti tale dispositivo avrà praticamente le stesse dimensioni del prossimo iPhone 5.

A confermare il tutto sarebbe stato Kuo, di KGI Securities che avrebbe affermato che questa scelta effettuata da Apple di sviluppare un iPhone con un costo irrisorio è stata già presa nel 2011. Il progetto sarebbe stato avviato per far si di far crescere l’ iPhone anche in territori come la Cina.

In conclusione, come già accennato sopra, la scelta dello schermo retina 1136×640 con Gorilla Glass, sarà uguale a tutti gli effetti a quello che ha l’ iPhone 5,  vi ricordiamo inoltre che questo iPhone economico potrebbe essere sviluppato anche in diversi colori e potrebbe venire a costare meno di 300 dollari.

A voi ora i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here