offerte shock Galaxy S6

iPhone 6S e Galaxy S6: ecco dove trovare sul web i due nuovi top di gamma al prezzo più conveniente

Per inaugurare nel miglior modo possibile il nuovo anno state pensando di acquistare un top di gamma? Benissimo… L’articolo di oggi lo dedicheremo nel farvi vedere le migliori offerte di oggi 4 gennaio 2016 sia del nuovo iPhone 6S che il tanto discusso Galaxy S6.

Entrambi i terminali sono stati svelati da poco è sono dotati di una componentistica all’avanguardia. Tuttavia, prima di iniziare ufficialmente con la rassegna, ricordiamo che i prezzi delle promozioni possono subire variazioni da un momento all’altro, dunque, affrettatevi o rimarrete a meni vuote.

iPhone 6S

Iniziamo con il Galaxy S6 della casa produttrice Samsung, sicuramente più conveniente. Il dispositivo con memoria interna da 32GB si può acquistare al prezzo più vantaggioso su Acquistabene.com, 419 euro, garanzia Europa e spese di spedizione incluse. Subito dopo si assesta Cellular Top a 426,99 euro, memoria interna da 32GB e garanzia nazionale.

Chi interessato alla versione con storage da 64GB, può fare affidamento a Bass8.it, 547 euro, spese di consegna incluse, garanzia nazionale, colori bianco e blu.

Spostando l’attenzione sull’iPhone 6S, la migliore proposta è quella di Acquistabene.com, 629 euro, spese di trasporto incluse, memoria interna da 16GB e garanzia Europa. Al secondo posto si assesta Bass8.it, sempre con memoria da 16GB, ma con garanzia Italia, prezzo 657 euro, spese di consegna incluse.

Parlando del modello da 64GB, ad offrirlo al prezzo più basso sono Acquistabene.com e Ecomtel-shop.com, 725 euro, spese di spedizione incluse, garanzia Europa. Per chi vuole il device con garanzia Italia, deve spendere 754 euro facendo affidamento a Bass8.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here