Immersione Galaxy S7 Edge

Incredibile ma vero, immersione Galaxy S7 Edge: il top di gamma dell’azienda sud-coreana sopravvive senza problemi a 16 ore sott’acqua!

La nota casa produttrice Samsung con i nuovi Galaxy S7 e S7, entrambi svelati all’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona a febbraio e già presenti sul mercato, ha attirato l’attenzione di moltissimi consumatori.

Come ben saprete, i nuovi top di gamma del colosso sud-coreano sono stati commercializzati con due caratteristiche nuove e soprattutto importanti che non sono presenti nel Galaxy S6 e S6 Edge. Infatti, per chi eventualmente non ne fosse a conoscenza, Samsung ha introdotto nuovamente lo slot per la scheda microSD fino a ben 128GB e in maniera particolare troviamo la resistenza all‘acqua e alla polvere.

Caratteristiche che sono state apprezzate e non poco da parte dei diversi fan affezionati all’azienda sud-coreana, particolarmente la certificazione IP68 che rende i device resistenti all’acqua e alla polvere fino a 1.5m di profondità e per circa mezz’ora. Tuttavia, udite udite, sembra che la variante Edge del Galaxy S7 possa rimanere senza nessun problema sott’acqua anche per molto ma molto più tempo.

Infatti, un esperimento messo in atto da Unbox Therapy ha mostrato come l’S7 Edge immerso in un vaso pieno zeppo di acqua per circa 16 ore e 36 minuti sia riuscito a rimanere perfettamente funzionante, senza alcun problema.

Ecco a voi il filmato che vi mostra questo straordinario esperimento:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here