Huawei P8

Ultime novità sui prezzi di vendita dei prossimi Huawei P8 e Huawei P8 lite, tutti i dettagli!

 Huawei P8 È proprio vero che il mercato, smartphone soprattutto, non dorme mai. Ce ne siamo accorti proprio in questi giorni, in cui il mondo ha festeggiato la Pasqua ed è stato preso dal relax e dal riposo, tranne che per i produttori e gli sviluppatori dell aziende produttrici di smartphone e tablet, ma in generale di prodotti tecnologici, sempre al lavoro per offrire ai propri utenti una varietà sempre più varia, proprio per usare un gioco di parole, di prodotti e device di ultima generazione.

Questa volta facendo questo preambolo, ci riferiamo all’ azienda Huawei, un’ azienda che dopo un 2014 non troppo esaltante, anzi per niente, vuole assolutamente rifarsi, visto e considerato l’ ingresso tra le grandi potenze del settore di una società come Xiaomi, autentica sorpresa del 2014. Questa volta Huawei è protagonista di alcune indiscrezioni sui prezzi di vendita di due dei suoi prossimi device che l’ azienda presenterà a Londra in data 15 Aprile.

Stiamo parlando degli Huawei P8 e Huawei P8 lite. Alcune indiscrezioni, come detto in precedenza, riportano i prezzi di vendita dei due device che dovrebbero essere circa 2988 yuta, che al cambio corrispondono a 442 euro, per lo huawei P8 che è presente anche in un’ altra versione da 3288 yuta, che corrispondono a 487 euro. Mentre per quanto riguarda la versioone lite dello huawei P8, ebbene questa costa circa la metà, ovvero 249 euro.

Per quanto riguarda alcune delle caratteristiche tecniche dei due device, dovrebbero avere una fotocamera è posteriore da 13 mp ed una anteriore da 8 mp, un processore Krin 930 / 935 octa core, 3 gb di memoria RAM , 32 GB di memoria integrata interna espandibile fino a 64 gb tramite classica scheda sd e display da 5.2 pollici full hd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here