Aggiornamento Huawei P8 Lite

Aggiornamento Huawei P8 Lite rilasciato: spiazzando tutti ecco le patch di sicurezza di marzo! Analizziamo insieme il nuovo update rilasciato dalla compagnia cinese

Se possedete il buon smartphone Android Huawei P8 Lite, dispositivo che fino ad oggi è riuscito a riscontrare un ottimo successo, il post odierno fa sicuramente al caso vostro.

P8 Lite è uno dei dispositivi della casa produttrice Huawei più venduti di tutti i tempi ed è per questo, che a distanza di due anni dal debutto in commercio, continua a ricevere tempestivi aggiornamenti di sistema, nonostante siano minori e il più delle volte di manutenzione.

L’ultimo arrivato, in fase di distribuzione tramite la consueta modalità OTA proprio da qualche ora, porta con se la versione software seguente: ALE-L21C432B594 e sorprendentemente implementa le patch di sicurezza di marzo – da sottolineare tra l’altro che non sono ancora state rilasciate neanche da Google! -.

Un aggiornamento dunque che farà contentissimi i possessori del P8 Lite di Huawei, in particolare se si prende in considerazione che siamo davanti al primissimo device in circolazione ad implementare le patch di sicurezza di marzo. Per sfortuna tuttavia non abbiamo nessun’altra novità significativa, ma molto difficilmente vedremo nuove funzionalità.

L’update ALE-L21C432B594 come già riportato poco sopra risulta essere in fase di rilascio tramite modalità OTA e piano piano sarà possibile scaricarlo per tutti i P8 Lite presenti in Europa e open market, quindi armatevi di pazienza se non vi fosse ancora arrivata la notifica.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here