Prezzi più bassi Huawei Mate 8

Specifiche tecniche Huawei Mate 8: nuovi rumors sono apparsi in rete!

Specifiche tecniche Huawei Mate 8Huawei P8, P8 Lite, P8 Max, tutti dispositivi che a quanto pare non bastano alla casa produttrice cinese. Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, molto presto potrebbe essere rilasciato il successore del Mate 7, chiamato Huawei Mate 8.

Proprio a riguardo, sul web nelle scorse ore sarebbero apparsi nuovi aggiornamenti su quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo dovrebbero essere le specifiche tecniche Huawei Mate 8.

Prima di andare a vedere la componentistica che accompagnerà il prossimo top di gamma dell’azienda cinese, è bene sottolineare che stiamo parlando di un prodotto che, secondo noi, non appena debutterà darà del filo da torcere a tantissimi top di gamma attualmente presenti sul mercato.

Secondo i nuovi aggiornamenti, il Mate 8 di Huawei avrà con se una super fotocamera principale da 20.7 megapixel! Stessa cosa vale per il processore, ultra potente, Kirin 930 octa-core 64-bit.

Spostando la nostra attenzione sullo schermo, la diagonale sarà da 6 pollici con una risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel. La fotocamera frontale sarà fatta appositamente per accontentare tutte quelle persone che amano i selfie, connettività alle reti LTE in categoria 6, Android Lollipop e per finire lettore di impronte digitali.

In conclusione, siamo sicuri che con tali specifiche tecniche l’Huawei Mate 8 avrà un costo elevato. A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here