Xiaomi Mi 5

Xiaomi Mi 5: nuove info sulle specifiche sono apparse in rete nelle scorse ore… Per saperne di più vi invitiamo a consultare l’articolo…

Nonostante da poco sono stati presentati i due nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung, parliamo sia del Note 5 che Galaxy S6 Edge Plus, moltissimi utenti amanti della tecnologia stanno aspettando con trepidazione il prossimo top di gamma di Xiaomi, stiamo parlando dello Xiaomi Mi 5, device che sarà dotato di componenti interni di tutto rispetto.

Entrando nel vivo dell’articolo, il colosso cinese sta lavorando sodo per rilasciare sul mercato un dispositivo che potrà giocarsela tranquillamente con i più importanti device top di gamma presenti in commercio.

Xiaomi Mi 5

Stando agli ultimi rumors apparsi sul web, il nuovo Xiaomi Mi 5, salvo imprevisti, dovrebbe essere rilasciato sul mercato con il nuovo processore Snapdragon 820 di Qualcomm. Tuttavia, recenti indiscrezioni parlano di una CPU X20 di MediaTek, un chip a 10 core. Insomma, i dubbi a riguardo sono ancora tanti.

Xiaomi Mi 5: ecco le probabili specifiche tecniche secondo gli ultimi rumors apparsi sul web

Il prossimo top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe essere caratterizzato da un pannello touchscreen da 5.3 pollici con una risoluzione QHD pari a 1440 x 2560 pixel più una densità di 554ppi.

Inoltre, lo Xiaomi Mi 5, molto probabilmente, avrà con se una memoria ram di ben 4GB e due tagli differenti di memoria interna, 16GB e 64GB purtroppo non espandibile.

Parlando del comparto fotografico, si vocifera di un sensore posteriore da 16 megapixel mentre quello frontale dovrebbe essere progettato per quell’utenza che adora scattare selfie quotidianamente oppure effettuare video-chat.

Il resto dei componenti interni del Mi 5 di Xiaomi dovrebbero essere i seguenti:

  • Scanner biometrico
  • Porta USB-C
  • Per finire, batteria da 3030 che permetterà al device di arrivare fino a sera senza troppi problemi

In conclusione, prima di salutarci, è bene riportare che il nuovo top di gamma della casa produttrice Xiaomi potrebbe essere commercializzato al prezzo di circa 400 euro. Ci fareste un pensierino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here