Huawei Mate 8

Huawei Mate 8: nuove info sulle specifiche tecniche sono apparse in rete. Il debutto è stato confermato per il 26 novembre

Come ben saprete, dopo aver svelato al mondo il Mate S, la casa produttrice cinese Huawei si sta ufficialmente preparando a lanciare un suo nuovo top di gamma, parliamo del Mate 8, device che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe ufficialmente debuttare il 26 novembre.

Il nuovo Mate 8 è atteso con un’estetica simile al predecessore, ma con differenze minime, le seguenti: Speaker in una differente posizione cosi come il flash Led, che dovrebbe essere spostato sotto la fotocamera invece che al suo fianco.

Spostando la nostra attenzione sulla componentistica, il prossimo top di gamma del colosso cinese dovrebbe avere con se un pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici e risoluzione QHD, la fotocamera posteriore sarà con tutta probabilità da 20 megapixel. Il device di Huawei potrebbe essere rilasciato in commercio in due configurazioni, una dotata di 3GB e 32GB di storage, e l’altra con 4GB e memoria interna da 64GB.

Per quanto concenre il processore, si parla del modello Kirin 950 octa-core, ovvero quattro core Cortex-A72 con clock fino a 2,53 GHz e quattro core Cortex-A53 di risparmio energetico, che lavorano a 1.8 GHz. GPU Mali T880 MP4, infine, Huawei a bordo del Mate 8 potrebbe anche integrare uno schermo in grado di riconscere i diversi tipi di pressione.

Che aggiungere ancora, siamo sicuri che prima del 26 novembre 2015 sul web compariranno altre info sull’attesissimo Huawei Mate 8. Per questo vi consigliamo di restare sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here