Huawei Maimang 4

Huawei Maimang 4 ufficiale: tutto su specifiche e prezzo. Per saperne di più vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo all’articolo…

Un nuovo e misterioso smartphone della casa produttrice Huawei è stato ufficialmente annunciato in Cina nei giorni scorsi, come da titolo, stiamo parlando dell’Huawei Maimang 4.

Entrando nello specifico, l’Huawei Maimang 4 è un ottimo phablet di fascia media dotato sia di specifiche tecniche di tutto rispetto che un prezzo piuttosto conveniente.

Huawei Maimang 4

Huawei Maimang 4: tutto sui più importanti componenti hardware…

Concentrandoci immediatamente sui componenti hardware, l’Huawei Maimang 4 è dotato di un pannello touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD.

Le novità non sono di certo terminate, il processore è lo Snapdragon 616 di Qualcomm octa-core architettura Big.LITTLE con 4 core Cortex A53 da 1.7 GHz e 4 core Cortex A53 con clock di 1.2 GHz.

Inoltre, il Maimang 4 della casa produttrice sarà progettato in due varianti, una dotata di una memoria ram di 2GB e archiviazione da 16GB e l’altra con una ram superiore di 3GB e memoria interna da 32GB. Spostando la nostra attenzione al comparto fotografico, la fotocamera principale è da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e fotocamera frontale da 5 megapixel progettata in maniera particolare per gli amanti del selfie e le videochiamate.

In conclusione, batteria da 3000 mAh che garantirà al dispositivo di arrivare fino a fine giornata senza problemi, lettore di impronte digitali e piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.

Prima di salutarci, è importante sottolineare che il nuovo smartphone della casa produttrice Huawei si potrà trovare a breve sul territorio cinese ai seguenti costi: 310 euro per chi vuole portarsi a casa il dispositivo don 2GB di ram e 16GB di storage e 367 euro per chi vuole acquistare la versione con 3GB e archiviazione da 32GB.

In Italia, molto probabilmente, il device non arriverà mai, ma al suo posto sarà commercializzato al 100 per 100 l’Huawei G8. Cosa ne pensate?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here