Sony Xperia C5 Ultra

Sony Xperia C5 Ultra: nelle scorse ore è stata ufficialmente rivelata sul web la data d’uscita più il prezzo… Per saperne di più date uno sguardo qui sotto…

Come molti di voi sapranno, da non molto una delle case produttrici più importanti sul territorio giapponese, Sony, ha ufficialmente annunciato al mondo un suo nuovo smartphone, come da titolo, stiamo parlando del Sony Xperia C5 Ultra.

Entrando nello specifico, dell’Xperia C5 Ultra è stato rivelato praticamente tutto, all’appello mancavano solo ed esclusivamente due piccoli dettagli, il prezzo del terminale e una data d’uscita certa.

Sony Xperia C5 Ultra

Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, il Sony Xperia C5 Ultra sbarcherà in primis ad Hong Kong al costo di circa 3298 HKD, convertiti siamo intorno a 399 euro, tutto ciò avverrà salvo imprevisti, esattamente dal 14 agosto!

Sony Xperia C5 Ultra: tutto sui più importanti componenti interni…

Detto questo, prima di lasciarvi andare, è doveroso fare un riepilogo delle più importanti specifiche tecniche che si possono trovare a bordo del Sony Xperia C5 Ultra:

Pannello touchscreen da 6 pollici con tecnologia IPS e risoluzione Full HD, memoria ram di 2GB e memoria interna da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie all’ausilio di una classica microSD.

Le novità non sono di certo terminate, spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è Mediatek MT6752 con processore octa-core che agisce ad una velocità di 1.7Ghz a 64-bit accompagnato da una GPU Mali-T720.

Ottimo anche il comparto fotografico, i sensori sono due, principale da 13 megapixel e frontale ugualmente da 13 megapixel, perfettamente adatto per coloro che amano i selfie e le videochiamate.

In conclusione, la batteria dell’Xperia C5 Ultra di Sony è da ben 2930 mAh mentre la piattaforma mobile non poteva che essere Android aggiornato alla versione Lollipop 5.0

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere tra le mani il nuovo smartphone del colosso giapponese? A voi i commenti. Alla prossima fan!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here