Honor 7i

Honor 7i, salvo imprevisti, dovrebbe ufficialmente essere svelato in data 20 agosto, per saperne di più su questo misterioso smartphone vi invitiamo caldamente a leggere quanto riportato qui sotto!

La notizia è delle scorse ore, dopo aver visto in tutto il suo splendore l’Honor 7, dispositivo dotato di eccellenti specifiche tecniche, molto presto sul mercato potremo vedere anche l’Honor 7i che, come vi abbiamo ampiamente anticipato dal titolo, salvo imprevisti, dovrebbe ufficialmente debuttare in data 20 agosto.

Entrando nello specifico, prima di vedere meglio l’Honor 7i, è bene sottolineare che di quanto apparso in rete nelle scorse ore di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete tutto con le pinze.

Purtroppo, ora come ora, dell’Honor 7i si hanno ancora pochissime informazioni, ma stando ad un’immagine teaser apparsa online da qualche ora, possiamo riportare qualche dettaglio sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il dispositivo.

Honor 7i

Honor 7i: qualche dettaglio sulla probabile componentistica

Iniziando dal processore, si parla di uno Snapdragon 615 di Qualcomm, della fotocamera si sa ancora ben poco, si parla di una camera rotante, ma su quanto appena detto i dubbi sono ancora tanti.

Spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, sempre stando alle indiscrezioni, l’Honor 7i dovrebbe essere caratterizzato o da 2GB o eventualmente 3GB con uno storage da 16GB tranquillamente espandibile utilizzando una classica microSD.

Come avete avuto modo di vedere, il misterioso Honor 7i sarà un device più che altro di fascia media, uno di quelli perfettamente adatti a coloro che da uno smartphone non pretendono più di tanto.

In conclusione, resta da capire quale è lo scopo di avere una versione i dell’Honor 7. Per scoprire la verità, non ci rimane altro che aspettare con trepidazione l’annuncio ufficiale del device, d’altronde manca davvero poco.

Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con Telefononews! Alla prossima fan…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here