Huawei Watch

Huawei Watch è molto vicino al debutto sul mercato, come sarà il primo smartwatch  della casa produttrice cinese? Scopriamolo insieme leggendo quanto riportato qui sotto… Buona lettura!

Il seguente articolo di oggi non lo concentreremo sugli smartphone ma su uno degli smartwatch più attesi di questo 2015, come avrete già intuito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando del tanto discusso Huawei Watch.

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, lo smartwatch della casa produttrice cinese è stato già ampiamente svelato all’evento MWC 2015 tenutosi a Barcellona nel mese di marzo ed ora si appresta ufficialmente ad arrivare in commercio.

Huawei Watch

Volete sapere quando l’Huawei Watch sarà disponibile? Ecco come fare…

Secondo quanto rivelato nelle scorse ore dal sito ufficiale americano di Huawei, il dispositivo indossabile sarebbe oramai “right [a]round the corner” e, inoltre, è anche fattibile inserire l’email per essere avvisati non appena sarà ufficiale sul mercato.

Huawei Watch: tutto sulle specifiche tecniche del primo smartwatch del colosso cinese!

Iniziando dal display, quest’ultimo presenta una diagonale da 1.4 pollici con tanto di risoluzione che si aggira intorno a 400 x 400 pixel, densità 286ppi e vetro zaffiro.

Inoltre, l’Huawei Watch ha con se il sistema operativo Android Wear, storage da 4GB, ram di 512MB, processore Qualcomm Snapdragon 400, batteria da 300 mAh,  giroscopio, accelerometro, cardiofrequenzimetro e Bluetooth 4.1, per finire, spessore di 11.33mm.

Infine, il primo smartwatch dell’azienda cinese verrà rilasciato sul mercato in tre differenti colori, i seguenti: black, silver e gold.

Cosa ne dite? Vi piacerebbe avere tra le mani l’Huawei Watch? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here