Honor 6+

Honor 6+ ufficialmente disponibile in Italia, phablet dotato di caratteristiche tecniche importanti!

Honor 6+ Finalmente si può trovare ufficialmente anche per quanto concerne il territorio italiano, stiamo parlando dell’Honor 6+ mostratosi per la prima volta al MWC 2015 di Barcellona nel mese di marzo.

Entrando nello specifico, chi ancora non ne fossero a conoscenza, siamo davanti ad un phablet dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto, soprattutto si differenzia dalla massa per il sensore doppio posteriore.

Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello è HiSilicon Kirin 925, un octa-core da 1,8GHz, un mostro di potenza. La memoria ram è da 3GB mentre lo storage da 32GB.

La diagonale dello schermo è di 5.5 pollici con risoluzione Full HD pari a 1920×1080 pixel, protezione vetro Gorilla Glass 3. Ottima l’autonomia, tutto questo grazie alla presenza di una batteria da 3600 mAh.

Il nuovo Honor 6 + è un dispositivo LTE Cat.6, in poche parole può effettuare senza problemi connessioni in download fino a ben 300Mbps. Che volere di più? Il comparto fotografico come accennato qualche riga sopra è eccellente. Due fotocamere posteriore da 8 megapixel e una frontale sempre da 8 mpx adatta per gli amanti del selfie.

In conclusione l’Honor 6+ può essere acquistato sul famoso Amazon al costo di 400 euro. Ci fareste un pensierino? A voi i commenti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here