Offerte iPhone 6

Specifiche tecniche Apple iPhone 6C, nuovi aggiornamenti di oggi 25 maggio 2015

Specifiche tecniche Apple iPhone 6CDopo aver visto il gran successo riscontrato fino a questo momento per quanto riguarda i due iPhone 6, moltissimi fan che seguono la casa produttrice Apple stanno aspettando di saperne di più per quanto riguarda quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, potrebbero essere le specifiche tecniche Apple iPhone 6C.

Chi ancora non lo sapesse, la prossima versione C del melafonino della Mela Morsicata non sarà altro che un modello economico. Per fare un esempio pratico, la stessa identica cosa successa con l’iPhone 5S poi rilasciato in versione 5C.

Prima di andare a vedere le specifiche tecniche Apple iPhone 6C, teniamo a ricordare ai fan che ci seguono ogni giorno che, molto probabilmente, il melafonino low-cost della casa produttrice Apple verrà annunciato a settembre, esattamente in data 8, insieme ad altri tre dispositivi dell’azienda californiana, i seguenti: iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPad Air Plus.

Detto questo, l’Apple iPhone 6C potrebbe ritrovarsi con i seguenti componenti interni:

Sistema operativo iOS 9, ram da 2GB, processore Apple A9 ma soprattutto schermo da 4 pollici, tutto ciò per far felici quelle persone che fino ad oggi non hanno voluto acquistare i due iPhone 6 perché ritenuti troppo ingombranti per le loro dimensioni.

Per ora è tutto quello che sappiamo, logicamente le notizie non sono ancora ufficiali. A voi i commenti!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here