Galaxy S7

Il nuovo Galaxy S7 e la variante Edge sono già disponibili in Italia ad un costo più vantaggioso. Ecco tutti i dettagli

Il Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, svelati al MWC 2016 di Barcellona, saranno ufficialmente disponibili all’acquisto a partire dall’11 marzo. Per chi fosse interessato, i due top di gamma possono essere prenotati direttamente dal sito ufficiale della casa produttrice sud-coreana al costo di 829 euro per la variante Edge e 729 euro per il modello flat.

Galaxy S7

Tuttavia, nelle scorse ore, online è già stata avviata la battaglia al prezzo più basso. Diversi rivenditori present su Amazon hanno abbassato vistosamente il costo dei Galaxy S7. Il colpo a sorpresa è stato piazzato dal famosissimo gli Stockisti che ha diminuito di ben 120 euro i nuovi top di gamma del colosso sud-coreano. Inoltre, i due device possono essere acquistati anche 8 giorni prima. Non male vero?

Gli Stockisti offre il Galaxy S7 Flat nella colorazione black al costo di soli 609 euro, mentre il modello con display curvo costa sui 709 euro. Entrambi i device hanno la garanzia Italia. Che aspettate a cogliere al volo questa magnifica offerta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here