iPhone 6

Prezzi più bassi, sottocosto e migliori offerte iPhone 6 e 5S. Ecco gli store che offrono i device di Apple al costo più vantaggioso sul web

Andiamo ad analizzare le migliori offerte iPhone 6 e 5S aggiornate al 4 marzo 2016. Prima di iniziare la rassegna, sottolineiamo che i prezzi delle promozioni variano a distanza di ore, quindi, se siete realmente decisi di acquistare uno dei due terminali di casa Apple muovetevi o sarà troppo tardi.

Iniziamo con il vedere le offerte sottocosto iPhone 6. La proposta migliore è quella dello store Top-Shopping 489 euro spese di consegna incluse. Colori: argento, gold e grey. Per chi vuole portare a casa la variante da 64GB, l’offerta più allettante appartiene a Teknozone, 599 euro, più 3,90 euro di consegna. Garanzia Europa e tre colorazioni: grigio siderale, silver e gold.

iphone 5s

Spostando l’attenzione sull’iPhone 5S, il prezzo più basso è quello di Acquistabene.com, 340 euro spese di trasporto incluse e colore space grey. Alle stesse condizioni Pixellphoto offre il dispositivo di casa Apple solamente che il colore è nero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here