Galaxy Note 8

Primo importante update per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 8: ecco tutte le novità introdotte

Come ben saprete, il Note 8 è stato commercializzato da poco più di due mesi e durante quest’arco di tempo abbiamo visto qualche operatore americano lanciare update software. La versione internazionale sbloccata del phablet di casa Samsung, tuttavia, in quanto aggiornamenti sembrava essere stata lasciata nel dimenticatoio. Almeno fino a qualche ora fa, poiché la compagnia coreana finalmente ha deciso di rilasciare un importantissimo aggiornamento tramite la classica modalità OTA proprio per la versione globale sbloccata di Note 8.

Con il seguente numero di build: N950FXXU1BQK6 e una dimensione complessiva di ben 840MB – consigliamo per questo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi ad una rete WI-FI -, il nuovo aggiornamento apporta qualche modifica, prima di tutto troviamo la presenza delle patch di sicurezza aggiornate a novembre 2017. Proseguendo sono state risolte tantissime vulnerabilità di sicurezza e incluse varie correzioni utili per quanto riguarda gli exploit KRACK WI-FI e BlueBorne. Nell’update tra le altre cose sono presenti anche una funzione WI-FI protetta e performance decisamente migliorate per le queste app:

  • Calendario;
  • Promemoria;
  • Galleria;
  • Registratore vocale.

In conclusione, risolto anche il fastidiosissimo problema inerente alla docking station DeX. L’update raggiungerà agli inizi i Samsung Galaxy Note 8 venduti sul territorio taiwanese e poi man mano verrà diffuso anche ad altri mercati.

Cosa ne pensate di questo corposo aggiornamento per il Note 8 di Samsung? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here