Galaxy Note 7R

Galaxy Note 7R riceve certificazione Bluetooh, debutto imminente! Analizziamo le ultime indiscrezioni

Dopo aver assistito al ritiro di tantissimi Note di settima generazione, l’importante colosso coreano Samsung – prendendosi un bel rischio – ha preso l’inaspettata decisione di commercializzare dei Note 7 modificando completamente le batteria e chiamandoli con il seguente nome: Note 7R.

La compagnia coreana dopo una lunga e snervante attesa nelle ultime ore ha in pratica confermato in via ufficiale che presto in commercio arriverà un Note 7R – come già si vocifera da marzo – versione interamente ricondizionata e con batteria più piccola rispetto al flop Note 7.

Da evidenziare, però, che ora come ora non sono state rilasciate info circa la data di rilascio e sopratutto i paesi in cui sarà lanciato il phablet. I report tuttavia parlano di una vendita iniziale solo ed esclusivamente per il territorio sud coreano, con possibilità che il Note 7R arrivi qualche settimana dopo in Cina.

Il Samsung Galaxy Note 7R, prima di debuttare in commercio, ha bisogno logicamente di ricevere le consuete certificazioni: il progetto pare stia andando a gonfie vele ed è per questo che da qualche ora è arrivata la certificazione Bluetooth. Il file presente sul popolare sito Bluetooth SIG mostra la certificazione di Note 7R, con seguente nome in codice: SM-N935F.

Samsung stessa qualche settimana fa ha rivelato che purtroppo il nuovo Galaxy Note 7R non verrà rilasciato in America, mentre per quanto concerne il territorio europeo non è stata rilasciata nessuna info in merito.

In conclusione, stando alle indiscrezioni, tra l’altro, il costo di vendita del Samsung Galaxy Note 7R dovrebbe aggirarsi sui 700.000 Won – 570 euro – oppure 490.000 Won – pari a 400 euro -.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here